Pneumatici auto sigillanti. Tecnologia Seal

I pneumatici  auto sigillanti  sono pneumatici progettati per sigillare automaticamente piccole forature o perdite d'aria, riducendo il rischio di forature durante la guida. Questi pneumatici contengono un sigillante al loro interno, spesso sotto forma di gel o liquido, che è distribuito all'interno del pneumatico in caso di foratura. Quando il pneumatico si forerà, il sigillante viene spinto nella zona danneggiata e sigilla il buco, impedendo la perdita d'aria.

Questi pneumatici definiti anche a tecnologia Seal sono progettati per offrire una maggiore tranquillità ai conducenti, riducendo la necessità di fermarsi per cambiare il pneumatico o di utilizzare un kit di riparazione. Tuttavia, è importante notare che i pneumatici auto sigillanti possono sigillare solo forature di dimensioni limitate, solitamente fino a un certo diametro, e non sono in grado di riparare danni più gravi o strutturali ai pneumatici.

Prima di acquistare pneumatici estivi con sigillante integrato assicurati di comprendere le limitazioni e le specifiche del prodotto, nonché di verificare se sono compatibili con il tuo veicolo. Inoltre, è importante monitorare regolarmente la pressione degli pneumatici per garantire che siano gonfiati correttamente e che il sigillante sia ancora efficace.  

 Ricorda che l'acquisto di pneumatici è un passo importante per la sicurezza stradale, quindi fai attenzione a selezionare pneumatici di alta qualità e a installarli correttamente sul tuo veicolo.

Per qualsiasi ulteriore informazione su Pneumatici estivi auto sigillanti puoi scriverci sul nostro form di contatto , telefonare al 06 4140 5722 o venirci a trovare in Officina in Via S. Giovanni in Argentella, 115/117 a Roma  Uscita 12 del Raccordo "Centrale del Latte" (Casal Monastero).